• Geologi al lavoro
    Stromboli 2
    SAMSUNG DIGITAL CAMERA
    Glacier 2

Osservazioni, Reclami, Proposte di Miglioramento – Corso di studio in Geologia per la Sostenibilità Ambientale

Studentesse e studenti, docenti e personale TA possono presentare osservazioni, reclami, proposte di miglioramento relative al corso di studio, anche in forma anonima, compilando il form:

Form per inviare Segnalazioni relative al Cds in Geologia per la Sostenibilità Ambientale

Tali segnalazioni saranno prese in carico dalla Struttura responsabile per la gestione di osservazioni, reclami, proposte di miglioramento, composta da: Prof. Galeotti Simone, Presidente del Corso di Studio; Prof. Mattioli Michele, Referente del Corso di Studio; Strapazzini Giuseppe (PTA).

Linee guida per la gestione di osservazioni, reclami e proposte di miglioramento