• Geologi al lavoro
    Stromboli 2
    SAMSUNG DIGITAL CAMERA
    Glacier 2

Osservazioni, Reclami, Proposte di Miglioramento – Corso di studio in Geologia Ambientale e Gestione del Territorio

Studentesse e studenti, docenti e personale TA possono presentare osservazioni, reclami, proposte di miglioramento relative al corso di studio, anche in forma anonima, compilando il form:

Form per inviare Segnalazioni relative al Cds in Geologia Ambientale e Gestione del Territorio

Tali segnalazioni saranno prese in carico dalla Struttura responsabile per la gestione di osservazioni, reclami, proposte di miglioramento, composta da: Prof. Galeotti Simone, Presidente del Corso di Studio; Prof. Francioni Mirko, Referente del Corso di Studio; Strapazzini Giuseppe (PTA).

Linee guida per la gestione di osservazioni, reclami e proposte di miglioramento